Giro per strada e…

Giro per strada e osservo le persone che avanzano..
solitamente vengo attratta dai particolari e non tanto per l’abito che indossano…
Un paio di scarpe, una cintura, una collana..una borsa

3844c33bf7_7245475_med

Si cerca sempre di seguire la moda, rinnovando il guardaroba ad ogni inizio di stagione, ma lo stile non ha nulla a che fare con le tendenze del momento.
Come si suol dire “la classe non è acqua” ed è innata.
Ammiro molto quelle persone che hanno la capacità di farsi notare
e ricordare nonostante il loro intento sia quello di passare inosservate..
Ammiro chi, nella loro semplicità, sa accostare oggetti e particolari che li rendono carismatici.
La moda passa, lo stile resta

31 thoughts on “Giro per strada e…

  1. Concordo, ci sono le classiche persone che stan bene anche con un sacco della spazzatura, non è solo questione di aver un bel fisico, ma proprio di stile. Per chi non è tra queste, e io non lo sono, un occhio alla moda, secondo me senza strafare mai, soprattutto in città non amo lo stile spiaggia, ad esempio. Grazie per il passaggio da me, non ti conoscevo. Buona giornata.

    • Nn ringraziarmi per il mio passaggio da te e’ stato un piacere…
      riguardo il post devi sapere che nn sono molto attenta all’accessorio che rendono un abbigliamento .particolare..a volte e’ sufficiente un foulard per fare la differenza….ma nn riesco mai a trovare quello adatto a me
      insomma….sono una frana!!!
      A presto…

  2. Le mode sono pericolose, perché rischiano di trasformarci in macchiette ridicole anziché persone da notare.
    Il carattere si nota da questi dettagli e sono quelli che trasformano una persona da insignifcante a ammirata.

  3. E’ proprio vero, spesso non e’ importante cosa si indossa ma come lo si indossa, grazie per essere passata da me, e’ bello qua e ci voglio ritornare, un caro saluto e buona serata, Laura.

      • Esattamente. Ho visto che il mio post ti è piaciuto, mi fa molto piacere. Il mio obiettivo è condividere con altre persone i miei pensieri e il fatto che vengano apprezzati mi rende felice. E’ un’idea nata da poco, ma se ti va di leggere altri miei spunti di riflessione sai benissimo cosa devi fare. Non sarò di certo io a dirtelo. Buona giornata anche a te.

Rispondi

