Rieccomi!!!!!

Rieccomi e per la prima volta,
non ho sensi di colpa per aver fatto onore alla tavola natalizia.

Echisenefrega se la bilancia ha oscillato in su,
e la cintura ha rivendicato un passo avanti durante la chiusura.

Quando impari ad essere in armonia con il tuo corpo,
ad accettarlo con le sue imperfezioni,
a prenderti cura di lui,
senza andare in depressione se non hai il corpo di una modella,
a concederti ogni tanto il lusso di un buon pranzo,
in compagnia di persone che ti fanno stare bene,
allora trovi il tuo vero equilibrio.

In questo lunedì….mi sento molto EQUILIBRATA…..

481451_300985093369447_1860165420_n

 

E voi come siete ritornati alla solita routine?
Rilassati e armoniosi o stressati e depressi?

Annunci

70 thoughts on “Rieccomi!!!!!

    • ah ah ah…mannaggia a questi chiletti che non si fanno desiderare…arrivano svelti svelti e faticano a lasciarti andare!!
      Vabbè….c’è tempo per smaltirli..una corsetta di tanto in tanto e viaaa
      Ciao Maria…trascorri una bella giornata 🙂

  1. Ho visto cose che voi non potete immaginare. Grassi in eccesso combattuti con insalate-bomba, cyclette con il sellino in diamante rinforzato per resistere a culoni kamikaze e ho visto i panettoni prendere il largo verso i bastioni di Tannhauser con un lancio rotante dalla finestra e punteggio 9.8

    E tutto questo rimarrà….. come preparazione al dopo carnevale…..

  2. Carissima, bentornata! Anche la mia bilancia ha oscillato di poco in su, ma ho mangiato così bene! Io non ho fatto in tempo a tornare alla routine che mi si è ammalato il bambino, ieri aveva fissa la febbre a 40, un delirio, quindi la mia settimana lavorativa un po’ ne risentirà. Comunque sono di ottimo umore e piena di entusiasmo! Un bacio. :*

    • anche mia figlia si è ammalata durante le feste e ho passato due giorni da panico..anche il medico era in vacanza!! mannaggia!
      Cmq il rientro in ufficio è sempre un pò così..diciamo che ho ancora la testa sul cuscino ma mi sento abbastanza in forma!!
      Un bacione per tua figlio…e un abbraccio per te!!

  3. Sono ritornata alla solita routine per tre giorni, mia figlia si è già presa la febbre e per questo siamo, caldamente, chiusi in casa. Sono senza kili di troppo, sono rimasti i pochi di sempre… Il mio stato d’animo è: rilassata e (quasi) armoniosa, Bentornata. Felice di leggerti.

  4. Buongiorno, e bentornata! ❤
    Ma sì, non bisogna farsi troppi problemi con il corpo, soprattutto in occasioni come il Natale!!! Per quanto mi riguarda, mi sento felice, e abbastanza in armonia…
    Baci anche a te! ❤

    • Sai che hai ragione!!!
      Per tanto tempo ho fatto della bilancia la mia ossessione e quando il peso aumentava di qualche etto era motivo di rinunce e musi lunghi
      Per le feste l ho allontanata e non puoi capire che liberazione. …il bello è che mi vedo in forma anche con qualche chilo in più! !
      Mi sono sorpresa di me stessa!!
      Ti abbraccio ☺

  5. La dieta non si fa il giorno di Natale o Capodanno quando si è a tavola con parenti e amici. E non si tediano i commensali con problemi di peso. Hai fatto bene! Ora hai tutto il tempo che vuoi per far pace con la bilancia

    • Ehi che sorpresa….e che regalo mi hai fatto!!
      Ti sei allontanato dal mio blog e non sono riuscita mai a capire il motivo…ho pensato di averti inconsapevolmente ferito e questo mi dispiace! !
      Felice di leggerti!!

      • Ho dedicato un post (indirettamente) a te. Mi inibisce leggere che i miei commenti sono soggetti a moderazione. Giuro che non scriverò mai nulla di osceno!!!

  6. Io mi amo molto anche con qualche etto in piu….
    Quello che detesto e’ non riuscire ad allacciare i pantaloni , come prima!
    Avessi a disposizione un guardaroba nuovo , giuro che accetterei un po’ di ciccia in più, ma cosi mi devo controllare un pochino….
    Bentornata , bello il post!

    • ecco i Jeans, per esempio, sono una BILANCIA infallibile..quando non riesci a chiudere la zip è un segnale di allarme!!
      Anni fa ho fatto una dieta e ho perso sette chili, ho così dovuto rinnovare tutto il guardaroba da cima a fondo..mi è costato un capitale..ero diventata davvero troppo magra..quasi quasi con qualche etto in più non è poi così male!!
      trascorri una bella serata!

  7. Ciao cara, buon anno!
    io mi sono goduta le ferie a casa con qualche gita fuori porta. Devo dire che mi sono riposata e sono torntata al lavoro in modo molto soft, senza traumi.
    Speriamo che il buongiorno si possa vedere dal mattino….

    Buona giornata
    Enza

  8. Io ci sono ritornato normalmente. Sono felice che anche dopo un bel po’ di giorni di ferie, non ho perso i ritmi. E si, anche io mi sono riempito come si deve tra Natale e capodanno 😀

  9. Intanto un felice 2015 e un piacevole ben ritrovata.
    Che tu sia in pace con te stessa è chiaro. Mai ascoltato una donna (per l’uomo è un po’ diverso) che ammetta qualche chilo in più e non si straccia le vesti! 😀
    Le feste? superate di slancio anche se faticose e stressanti. I chili di troppo ci sono ma li smaltirò, spero, anno facendo.
    Dolce serata

  10. Bentornata tesoro bello, che bello leggerti cosi’ allegra e positiva, hai fatto bene a mangiare nelle feste, adesso andando al lavoro smaltisci tutto, tranquilla! Io le ho passate bene in buona compagnia anch’io mangiando, 😀 e a gennaio partiti tutti, siamo rimasti soli io e il mio maritino, 😉 ho passato delle bellissime giornate, baci cara, un abbraccio e buona settimana, ❤

    • Mi fa piacere sapere che sei stata bene….e poi è tanto bello stare in tua compagnia che nessuno vorrebbe lasciarti ma il dovere chiama e così sono ripartiti
      Ora si ritorna al solito tran tran..alla vita di sempre con tanta serenità
      un bacione grande 💛💗.

      • Un bacione a te, domani mattina torna la mia Chiaretta, le preparo un dolcetto per colazione, 💗 buona settimana, tvb!

  11. Da ieri dieta. Perchè, sono d’accordo con te, è bello fregarsene di qualche chilo in più ma bisogna evitare di rifare il guardaroba… Per me inizio sereno. E la dieta volermi bene. Presa così pesa di meno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...